Crea sito

Concorso territoriale 2018

 ESCAPE='HTML'

Tutti i tesserati FIASP che partecipano alle manifestazioni e al percorso permanente omologato dal Comitato Trentino, oltre ai concorsi internazionali I.V.V. e nazionali FIASP - PIEDE ALATO, possono iscriversi al concorso provinciale:

"4 PASSI NEL TRENTINO 2018"

​Per aver diritto al riconoscimento, da regolamento il partecipante dovrà:

1)  Aver partecipato ad almeno 10 manifestazioni in Provincia di Trento regolarmente affiliate alla FIASP ed aver percorso 100 km.

2) Un'apposita commissione, dopo l'analisi delle manifestazioni e dei chilometri effettuati, rilascerà il riconoscimento in occasione della festa del podista, domenica 25 novembre 2018.

3) Sulla tessera rilasciata, inoltre, il partecipante potrà votare n. 3 manifestazioni a cui ha partecipato, le quali concorreranno ad aggiudicarsi l'ambito premio quale "MIGLIORE MARCIA DEL TRENTINO 2018".

4) Premio Fedeltà, riservato a coloro che nel 2018 parteciparanno a tutte le manifestazioni in calendario incluso i percorsi permanenti di Villazzano e Luserna.

ATTENZIONE! LA MARCIA NELLE DOLOMITI CHE SI SVOLGERA' A SELVA DI VALGARDENA (BZ) IN DATA 2 SETTEMBRE 2018 SARA' VALIDA PER IL CONCORSO "4 PASSI NEL TRENTINO 2018"

Per aderire basta rivolgersi ai tavoli FIASP presenti ad ogni marcia.

 

 

Ritirano il riconoscimento due dei più assidui partecipanti al concorso  "Quattro Passi nel Trentino 2017", nell'ordine da sinistra,  il Sig. Paolo Morelli (1° classificato) ed il Sig. Michele Feller (3° classificato). Secondo classificato è risultato il Sig. Alberto Rizzoli.

 

 

Il Sig. Michele Feller ritira il Premio di Fedeltà 2017.

 

 

 

 

Un rappresentante del Gruppo Sportivo Alpini di Fornace ritira il premio assegnato alla marcia "Tra i Cadini e le Canope" classificatasi terza nel concorso "Miglior marcia nel Trentino 2017"

 

 

 

Risultano classificate per il 2017:

"Miglior marcia nel Trentino 2017" la "Marcia dell'Uva" di Verla di Giovo.

2° classificata la "Marcia sul Pasubio" di Giazzera di Trambileno.